Sicula Leonzio-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

67

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Sicula Leon

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Sicula Leonzio e Casertana, gara valevole per la 15^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME LEONZIO: Tanta pressione per Pino Rigoli che ha incassato in settimana la fiducia del presidente Leonardi ma occorre tornare a fare punti. Dovrebbe essere confermato il 3-5-1-1 dell’ultimo periodo ma non è da escludere un ritorno al 4-3-3 di inizio stagione. In porta ci sarà Narciso. In difesa Camilleri e Monteleone si contendono una maglia per affiancare Gianola e Aquilanti. Correrà a destra De Rossi, sul versante opposto Squillace. Chiavi del centrocampo affidate ad Esposito, a completare il reparto Marano e Davì in pole su D’Angelo e Gammone. Davanti Arcidiacono, o Bollino, a supporto di Tavares.

ULTIME CASERTANA: Dopo l’ottima vittoria nel derby con la Paganese mister D’Angelo sembra intenzionato a confermare il 4-3-2-1 seguendo il motto squadra che vince non si cambia. In porta Cardelli. In difesa Rainone, preferito a Lorenzini, affiancherà Polak, con sugli esterni Galli e D’Anna. In mezzo al campo il veterano Rajcic, sarà supportato da De Marco e De Rose. A guidare l’attacco Alfageme con Marotta e Carriero in appoggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LEONZIO (3-5-1-1): Narciso; Gianola, Camilleri, Aquilanti; De Rossi, Marano, Esposito, Davì, Squillace; Arcidiacono; Tavares. A disp.: Ciotti, Pollace, Monteleone, Giuliano, Cozza, D’Angelo, Gammone, Bollino, Ferreira, De Felice, Russo, Bonfiglio. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Camilleri-Monteleone 55%-45%; Davì-D’Angelo 55%-45%; Camilleri-Bollino 60%-40% (in questo caso 4-3-3).

CASERTANA (4-3-2-1): Cardelli; Galli, Rainone, Polak, D’Anna; De Marco, Rajcic, De Rose; Carriero, Marotta; Alfageme. A disp.: Benassi, Avella, Finizio, Lorenzini, Ferrara, Colli, Forte, Cigliano, Santoro, Minale, Tripicchio, Padovan. All. D’Angelo.

BALLOTTAGGI: Rainone-Lorenzini 60%-40%; Marotta-Padovan 60%-40%.

ARBITRO: Maggioni di Lecce (Mokhtar-Lombardo).