Sfogo Manfrè: ‘’Parmonval non mi ha concesso svincolo, costretto a rimanere fermo. Racconto…’’

Alessandro Manfrè, che dall’11 novembre scorso di fatto è stato messo fuori rosa alla Parmonval, ha scritto su Facebook un lungo post per spiegare la situazione. Eccolo in versione integrale:

Le liste di trasferimento per i campionati dilettanti si sono chiuse ieri alle 19:00; Mi sembra doveroso raccontarvi cosa mi sia successo; lo farò cercando di raccontare esclusivamente i fatti accaduti in maniera trasparente e pulita, senza far trapelare niente delle mie sensazioni in merito .

Quest’estate sposo con tanto entusiasmo il progetto della PARMONVAL( Eccellenza Siciliana Girone A).Ho precedentemente giocato per questa società nelle stagioni 2012/13, 2013/14.

Per raggiungere il nuovo accordo per la stagione in corso 2017/18, ho chiesto venissero sanati dei rimborsi spese non ricevuti risalenti alla stagione 2013/14; La società nella figura dell’avvocato Giovanni Castronovo, mi concede una scrittura privata dove si impegna a saldare questo debito entro il 4 settembre 2017.(Allego l’ immagine)

Durante la preparazione, nel mese di agosto, mi viene concessa una somma pari circa al 85% di quella pattuita con l’accordo che la restante parte mi venga data successivamente.

Quasi al termine della gara Favara- Parmonval, (15/10/2017, 6° di campionato) ho più che un diverbio con il direttore, l’Avvocato Giovanni Castronovo, accaduto che non fa onore ne a me ne a lui, entrambi uomini di sport.

La società nella giornata successiva, Lunedi 16/10/2017, mi comunica che non ha più l’intenzione di proseguire i rapporti con me, negandomi la possibilità di allenarmi; Successivamente, in data 11 novembre viene comunicato per mezzo della pagina Facebook ufficiale della società (allego il file) l’ufficialità dell’interruzione del rapporto. Anche la pagina web di riferimento del calcio dilettantistico siciliano, GoalSicilia.it, pubblica un articolo in merito (Allego il file).

Durante la finestra di mercato invernale (dal 1 dicembre al 15 dicembre) penso dunque di avere la possibilità di trasferirmi altrove, consapevole del fatto che il rapporto con la società Parmonval fosse concluso.

Le nuove società che vorrebbero tesserarmi chiedono quindi la lista di trasferimento affinché possa trasferirmi con loro. La risposta ricevuta è sempre la stessa: un secco “NO”, tranne che non venga restituita quella somma concessami ad inizio anno per i rimborsi spese maturati nella stagione 2013/14.

Morale della storia: IO RIMARRO’ FORZATAMENTE FERMO FINO ALLA PROSSIMA STAGIONE,anche perchè la società non mi ha inserito nella lista degli svincolati. Buona continuazione di campionati a tutti”.

Published by
Redazione