Serie D: vola la Leonzio, impresa Sancataldese. La Cavese vince a Gela, pari per l’Igea – Il resoconto
Si sono giocate questo pomeriggio le gare valide per la 30^ giornata del girone I di Seri
Si sono giocate questo pomeriggio le gare valide per la 30^ giornata del girone I di Serie D. Andiamo a vedere la situazione gara per gara. CLICCA QUI per vedere la classifica
SICULA LEONZIO-AVERSA NORMANNA 2-1 I bianconeri si confermano sempre più primi in classifica. Agli uomini di Cozza basta un gol per tempo di Sibilli per portarsi a casa l’intera posta in palio. Al 3′ l’ex Siracusa deve solo appoggiare in rete il grande assist di Ricciardo. Il raddoppio al 62′. Gli ospiti, dimezzano su disattenzione della retroguardia al 79′ ma i bianconeri si portano a casa l’intera posta in palio.
GELA-CAVESE 0-1 I biancazzurri, con il ritorno al timone di Infantino, perdono ma non sfigurano davanti alla più quotata Cavese. Gli ospiti passano in vantaggio già al 9′ con Giglio. L’occasione migliore ai biancazzurri capita sulla testa di Bulades ma il portiere campano vola a dire di no.
GRAGNANO-IGEA VIRTUS 1-1 Vanno subito sotto gli igeani con il Gragnano che dopo appena 2′, su dormita della difesa ospite fa 1-0 con Santaniello. I padroni di casa hanno più volte l’occasione di raddoppiare nella prima frazione ma gli ospiti reggono. Nel secondo tempo Isgrò prima e Fontana poi sfiorano il pari. Gli uomini di Raffaele però non ci stanno a perdere e trovano il meritato pari con Lopez a dieci dal termine.
TURRIS-SANCATALDESE 2-3 Grandissima affermazione degli uomini di Marcenò sul campo della più quotata Turris. Nel primo tempo, Salvatore all’11 e Improta al 29′ facevano presagire ad una vittoria larga. I siciliani però entrano col piglio giusto nella ripresa: prima al 46′ accorciano con Chiazzese e poi al 75′ pareggiano con Fragapane. All’87’ il gol che fa impazzire i verdeamaranto e che li avvicina alla salvezza porta la firma di Gonzales.
LE ALTRE La Frattese sotterra di gol il Sersale fanalino di coda con le doppiette di Liccardo e Longo. Basta un gol al Roccella per vincere, in casa la Sarnese, mentre il Pomigliano ne rifila due al Rende. Il Castrovillari vince 3-1 contro il Gladiator.