Cala il sipario sulla 33^ e penultima giornata del campionato di Serie D girone I. Sono 24 le reti segnate che hanno fruttato cinque vittorie casalinghe, tre corsare ed un unico pari. Qui di seguito i resoconti. CLICCA QUI per vedere la classifica.
ACIREALE-PORTICI 3-2
CLICCA QUI per la cronaca completa.
CASTROVILLARI-GELA 1-1
Pari in extremis per il Gela che esce indenne dalla trasferta di Castrovillari e continua ad accumulare risultati positivi dopo la roboante vittoria sull’Acireale nell’ultimo turno. Sono però i calabresi a passare con Fioretti poco prima dell’intervallo, ma nel finale al sesto minuto di recupero Retucci regala un punto ai suoi.
IGEA VIRTUS-CITTÀ DI MESSINA 0-1
Sofferta vittoria del Città di Messina sul campo della già retrocessa Igea Virtus che ha chiuso la gara addirittura in nove. A far pendere la bilancia in favore degli ospiti una rete di Galesio a nove minuti dal triplice fischio. Città di Messina che dovrà cercare di guadagnare altri punti nell’ultima giornata per giocare il play out in casa con due risultati a favore su tre.
MARSALA-TROINA 2-0
Con un gol per tempo il Marsala regola la pratica Troina e festeggia la matematica qualificazione ai play off. A sbloccare il match prima dell’intervallo è bomber Manfrè, mentre nel finale Balistreri su rigore mette il sigillo che chiude i conti. I lilibetani chiudono matematicamente, a prescindere dal risultato dell’ultimo turno, il campionato al terzo posto.
MESSINA-SANCATALDESE 1-2
CLICCA QUI per leggere la cronaca completa.
LE ALTRE:
Il Bari festeggia ancora la promozione in Serie C battendo il Rotonda e condannandolo alla retrocessione. Pugliesi in vantaggio al 7’ con Floriano, a dieci dalla fine gli ospiti trovano il pari con Chiavazzo ma Simeri nel finale trova il gol che vale altri tre punti per i galletti. Vittoria corsara del Roccella sul campo della Cittanovese, gol decisivo di Pizzutelli. Locri di misura sulla Palmese grazie ai gol di De Marco e Trombino che ribaltano l’iniziale vantaggio di Ouattara. Cala il poker la Turris alla malcapitata Nocerina, a segno Vacca, Addessi, il capocannoniere Longo e Di Dato.