Serie D: i club dovranno perfezionare l’iscrizione al campionato entro il 14 luglio-Tutti i dettagli

Dopo il caos iscrizioni e i casi che stanno tenendo banco in Serie B e Serie C, adesso è tempo di fare chiarezza per quel che riguarda le iscrizioni al prossimo campionato di Serie D.

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noti lo scorso mercoledì 7 giugno i termini per depositare le domande d’iscrizione.

La documentazione (dati della società, organigramma, campo principale, richiesta di iscrizione, l’iscrizione al Registro CONI e la stampa di riepilogo) dovrà essere presentata online con la copia del verbale di Assemblea nel corso della quale sono state attribuite le cariche sociali per la stagione sportiva 2023/2024, firmato per conformità dal Presidente della Società.

SCADENZE Per presentare le domande, esclusivamente per via telematica, ci sarà tempo nel periodo compreso da lunedì 10 luglio a venerdì 14 luglio alle ore 18.
Il termine ultimo per l’iscrizione, di natura perentoria, è dunque il 14 luglio 2023 ore 18.00, decorso il quale il sistema non accetterà alcuna operazione relativa alla richiesta di iscrizione.

LEGGI ANCHE
Il regolamento per le società aventi diritto
Il regolamento per le società NON aventi diritto

Published by
Redazione