Serie D, Giudice Sportivo: 13 calciatori e 3 allenatori squalificati, multa al Troina

Attraverso un comunicato ufficiale la LND ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo inerenti all’ultimo turno del campionato di Serie D.

SOCIETÀ: € 1.000 TroinaPer avere persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, fatto ingresso all’interno del recinto di gioco in occasione della concessione di un calcio di rigore alla squadra ospite, rivolgendosi con toni minacciosi alla Terna Arbitrale. Uno di questi reiterava la condotta al termine della gara approfittando dell’apertura dei cancelli”.

DIRIGENTI inibizione fino al 22/2: Nirelli (Giarre) “Per essere entrato sul terreno di gioco durante un principio di rissa tra i calciatori, protestando con espressione irriguardosa e assumendo successivamente atteggiamento minaccioso e offensivo nei confronti di un calciatore avversario”.

ALLENATORI
Squalifica 1 giornata: Ferraro (Biancavilla), De Sanzo (Acireale), Cavaliere (Rende).

CALCIATORI

Squalifica 3 giornate: Porcaro (Giarre), Schiavi (Real Aversa) Entrambi “Per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto”.

Squalifica 2 giornate: Petriccione (Gelbison), Gullo (Rende).

Squalifica 1 giornata: Mbaye, Mustacciolo (Troina), Lomasto (Cavese), Palma, Piscopo, Riconosciuto (Rende), Buffa (Trapani), Tipaldi (Lamezia), Currò (Licata).

Published by
Redazione