Serie D: beffa per il Troina con la Palmese, Bari espugna Acireale-I resoconti

66

Cala il sipario sull’8^ giornata di Serie D girone I. Sono 23 le reti segnate

Cala il sipario sull’8^ giornata di Serie D girone I. Sono 23 le reti segnate che hanno fruttato Quattro vittorie casalinghe, altrettanti pareggi e un unico successo corsaro. Qui di seguito i resoconti, CLICCA QUI per vedere la classifica.

PALMESE-TROINA 2-1

Sconfitta che sa di beffa per il Troina sul campo comunque ostico della Palmese. Sono proprio gli ennesi a passare in vantaggio alla mezz’ora grazie alla rete di Joss Didibe, conducendo a larghi tratti la gara e rischiando poco o nulla. Con le due squadre in 10 però, per i siciliani espulso Piyuka, all’86’ arriva il pari dei padroni di casa con Colica che finalizza al meglio un calcio di rigore. In pieno recupero l’ex Sancataldese Ouattara regala il successo ai suoi.

ACIREALE-BARI 1-3

Sconfitta che ci poteva stare ma che brucia quella subìta dall’Acireale questo pomeriggio contro la corazzata Bari. A portare in vantaggio i pugliesi è l’ex Catania e Messina Pozzebon in mischia, alla mezz’ora però Leotta trova il pari che fa esplodere il Tupparello. Nella ripresa, al quarto d’ora, il neo entrato Simeri sfrutta al meglio un assist al bacio del 40enne Brienza che dimostra ancora una volta di non entrarci nulla con questa categoria. La truppa di Breve si getta in avanti, cercando di sfruttare anche la doppia superiorità numerica viste le espulsioni di Pozzebon e Mattera, ma subisce in contropiede il terzo gol che di fatto chiude i conti al minuti 76 di Langella. CLICCA QUI per la cronaca completa.

LE ALTRE: Pari a reti bianche tra Portici e Nocerina. Secco tris rifilato dalla Turris alla Cittanovese, si decide tutto nella ripresa. Sblocca la gara Guarracino, arrotonda Longo al 70’ e Vacca chiude i conti otto minuti più tardi.