Serie D: ancora club a rischio iscrizione-La situazione

Oggi è il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione al campionato di Serie D e le squadre in bilico, almeno a questa mattina, non sono poche.

Se il San Luca sembra avere risolto ogni problema, occorre capire cosa succede a Castrovillari, che sembra avere inviato l’iscrizione nella tarda serata di ieri, e Locri, dove il titolo è stato consegnato al sindaco (al momento tutto tace e la situazione potrebbe essere disperata). Potrebbe essere in difficoltà almeno una tra Fidelis Andria e Manfredonia, entrambe pugliesi (anche se in entrambi i casi alla fine non dovrebbero esserci particolari problemi).

Inoltre da valutare le posizioni di: Torviscosa (Friuli), Rotonda (Basilicata) e Sambenedettese (Marche), mentre la Viterbese (Lazio) che aveva deciso di non iscriversi adesso pare possa ripensarci. 

Ci sono poi alcune situazioni da valutare come quelle di Vogherese, Afragolese, Legnano, Imolese, Angri, Bitonto.

Dopodiché la palla passerà alla CovisoD che entro il 21 luglio dovrà esaminare e valutare la documentazione presentata dai singoli club e comunicare, nei prossimi giorni, l’esito della domanda di iscrizione.

Published by
Redazione