Serie D: altro club in difficoltà nel girone I, il San Luca azzera la dirigenza e annuncia dimissioni a raffica

Continua il momento di difficoltà di alcune squadre nel girone I del campionato di Serie D. E nelle ultime ore il San Luca ha annunciato l’azzeramento delle cariche dirigenziali, come si legge nel comunicato del club:

“Dopo un’approfondita riunione dei soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica San Luca 1961, il presidente Francesco Giampaolo annuncia l’azzeramento tutte le cariche dirigenziali all’interno del club.

Questa decisione è stata presa dopo un attento confronto e dialogo con i soci, al fine di promuovere un rinnovamento e una nuova visione per il futuro del club.

L’ASD San Luca è profondamente grata ai dirigenti uscenti per il loro impegno, tuttavia, l’evoluzione del panorama sportivo e le sfide in continua evoluzione richiedono una riflessione approfondita e un nuovo approccio alla gestione del club.

Il presidente assicura che questo processo di rinnovamento mira a consolidare e potenziare la struttura dirigenziale del club per affrontare le sfide future in modo efficace.

Al momento, sono in corso attività di ricerca per individuare i nuovi dirigenti che guideranno l’ASD San Luca in questa nuova fase.

La tifoseria è fondamentale per il nostro club, e il presidente si impegna a mantenere una comunicazione trasparente e aperta con i tifosi durante questo periodo di transizione. Saranno fornite ulteriori informazioni sulle nuove cariche dirigenziali non appena il processo di selezione sarà completato.

L’ASD San Luca chiede la comprensione e il sostegno di tutti i tifosi e membri della comunità locale durante questo periodo di cambiamento. Il club è determinato a costruire un futuro brillante e a mantenere la sua posizione di eccellenza nello sport dilettantistico.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si prega di visitare il sito web ufficiale dell’ASD San Luca e la nostra pagina Facebook”.

Inoltre hanno annunciato le proprie dimissioni l’amministratore delegato Vincenzo Bartolo, il responsabile dell’area tecnica Domenico Mammoliti e il ds Antonio Pipicella.

Published by
Redazione