Serie C, terremoto: il Consiglio di Stato sospende l’esclusione del Campobasso. Il Teramo intanto…

36

Sulla Serie C si abbatte un vero e proprio terremoto: il Tar ha infatti escluso def

Sulla Serie C si abbatte un vero e proprio terremoto: il Tar ha infatti escluso definitivamente Campobasso e Teramo dal prossimo campionato e l’organico è stato integrato con i ripescaggi di Fermana e Torres.

Il Consiglio di Stato ha però accolto la richiesta urgente della società molisana contro l’esclusione dal campionato ed emanato un decreto di sospensione in attesa della Camera di Consiglio (fissata per il 25 agosto, dopo il primo turno di Coppa Italia di Serie C e a soli tre giorni dall’inizio del campionato).

Nel frattempo anche il Teramo sta provando la strada della giustizia ordinaria e come riportato da “tvsei.it”, anche il club biancorosso ha inoltrato ricorso al Consiglio di Stato, mentre il Comune ha dato il via al bando per la manifestazione d’interesse da parte di società sportive per una squadra di calcio in rappresentanza della città di Teramo al prossimo campionato di Serie D o Eccellenza per la stagione 2022/23.

La Lega Pro intanto nei giorni scorsi ha già fissato per domani la data per la stesura dei calendari, data che adesso potrebbe essere a rischio…