Serie C/C, play off: ecco il tabellone provvisorio a 90′ dal termine della regular season
A una gara dal termine della regular season di Serie C, girone C, si po
A una gara dal termine della regular season di Serie C, girone C, si possono fare già i primi calcoli in vista dei play off del girone (che partiranno con il primo turno domenica 9 maggio). Bisogna considerare che il Modena è già matematicamente la migliore quarta, dunque sarà l’ultima squadra ad avere diritto a disputare i play off sarà l’11^ del girone B.
LA SITUAZIONE NEL GIRONE C (per leggere la classifica, CLICCA QUI)
Ternana già promossa in Serie B da diverse settimane, a giocarsi il secondo posto invece sono Catanzaro e Avellino, entrambe a quota 67 punti ma con i calabresi avanti negli scontri diretti. Chi arriva secondo entra in gioco direttamente nel secondo turno nazionale dei play off.
A giocarsi il quarto posto (e l’ingresso al secondo turno del girone) sono Bari (60 punti), Catania e Juve Stabia (entrambe a 58 punti, con gli etnei che aspettano il verdetto sui due punti di penalizzazione ma che sui campani sono avanti negli scontri diretti).
Dopodiché, Foggia e Palermo con 50 punti (pugliesi avanti negli scontri diretti) Teramo con 49 punti e Casertana con 44 punti sono già sicure di disputare i play off.
QUESTO IL TABELLONE PROVVISORIO DEL PRIMO TURNO PLAY OFF DEL GIRONE C
CATANIA (5°)-Casertana (10°)
Juve Stabia (6°)-Teramo (9°)
Foggia (7°)-PALERMO (8°)
Questa l’ultima giornata in programma domenica 2 maggio (ore 20.30)
Bari-Bisceglie
Casertana-Paganese
Catanzaro-Monopoli
Cavese-Avellino
Foggia-CATANIA
Teramo-Viterbese
Ternana-Juve Stabia
Vibonese-Turris
Virtus Francavilla-PALERMO
RIPOSA: Potenza