GENOVA (ITALPRESS) – Beffa nel finale per la Roma, che viene raggiunta sull’1-1 dal Genoa nella quarta giornata di Serie A. Dopo un avvio vivace e una chance sfumata per Dybala, la Roma sembra avere il controllo della partita. Al 37′, Artem Dovbyk porta i giallorossi in vantaggio, sfruttando una respinta corta di Gollini. Dopo un lungo controllo del VAR per un presunto fuorigioco, il gol viene convalidato e la Roma chiude il primo tempo avanti 1-0.
Nel secondo tempo, nonostante l’infortunio di Saelemaekers, sostituito da Hermoso, la Roma continua a spingere senza però trovare il raddoppio. Il Genoa si risveglia nella seconda metà del match, ma Svilar si fa trovare pronto sulle poche occasioni avversarie, in particolare su un tiro dalla distanza di Malinovskyi.
In pieno recupero, il Genoa trova il pareggio con un colpo di testa di Koni De Winter, approfittando di una mischia in area. La Roma non riesce così a ottenere la vittoria e resta ferma a 3 punti in classifica, mentre il Genoa sale a 5.