Scordia, Strianese a GS.it: ”Puntiamo a restare nelle prime posizioni. Ci rafforzeremo ancora”

41

“Siamo ancora imbattuti, la squadra è ben amalgamata”. Lo Scordia, in piena zona play off, non v

“Siamo ancora imbattuti, la squadra è ben amalgamata”. Lo Scordia, in piena zona play off, non vuole porsi limiti. La squadra di Pensabene ha mostrato compattezza e ora deve solo cercare il definitivo salto di qualità. A parlarne ai microfoni di Goalsicilia.it è il ds rossazzurro, Vittorio Strianese

“Siamo felici del nostro percorso fin qui, ci manca qualche punticino ma va bene così. Restiamo attaccati al treno delle prime e poi vedremo che succede. A dicembre ci rafforzeremo ulteriormente, sto valutando diverse situazioni”.

Nel vostro cammino pesa il pari interno con l’Adrano…

“Con l’Adrano è stata la classica partita che poteva finire in goleada. Abbiamo avuto tante occasioni senza capitalizzare e poi abbiamo preso un gol strano. Siamo stati sfortunati”. 

Solo il gol annullato a Provenzano vi ha impedito di uscire col bottino pieno da Paternò…

“A Paternò abbiamo fatto una grande partita, addirittura meglio di quella di Giarre. Abbiamo preso una traversa e avuto altre occasioni. Per l’episodio specifico, era difficile valutare: l’arbitro sostiene che il guardalinee avesse alzato prima la bandierina. Per me era un gol buono ma davvero difficile da giudicare”.

Forse stanno mancando i gol degli attaccanti…

“In compenso però fanno un grande lavoro e favoriscono l’arrivo di altri in zona gol. Sono felice del loro apporto e quando arriveranno i gol loro faremo il salto di qualità”.

Nella prossima partita, arriva il Città di Messina…

“Loro sono una bella squadra, sono in salute e soprattutto potranno giocare con la mente libera. Noi sicuramente vogliamo fare bene e giocheremo per vincere”.