Scordia, il comunicato dell’addio a Diop: ‘’Rispettati sempre gli impegni’’

Attraverso un comunicato ufficiale la società Scordia rende noto l’addio a Omar Diop, precisando alcune situazioni. Questo il testo integrale:

La SSD Città di Scordia comunica di avere interrotto consensualmente il rapporto calcistico con Omar Diop. Si tratta della conclusione di uno di quei percorsi calcistici che implicano anche un coinvolgimento affettivo maturato nelle stagioni calcistiche che hanno visto il Città di Scordia protagonista indiscusso grazie anche all’impegno e alla professionalità del calciatore senegalese a cui vanno il nostro ringraziamento e apprezzamento.

Dispiace e rammarica profondamente leggere sul profilo Facebook di Omar che il nostro calcio non è quello che lui sognava da bambino e che si rammarichi per non essere stato ripagato come lui avrebbe voluto. Il Presidente Rosario Gallo conferma di avere sempre rispettato gli impegni e di avere garantito al giocatore tutto l’agio necessario alla sua permanenza in squadra, anche in momenti in cui il calciatore ha avuto problemi di salute per qualche tempo celati alla stessa Società.

La Società Dilettantistica Città di Scordia va a testa alta e prosegue nel suo cammino sportivo e non è il caso di scomodare il Padre Eterno che vede e provvede ma non certo per questioni sportive e umane che sono ben poca cosa rispetto a vicende ben più rilevanti”.

Published by
Redazione