Scordia, ds Strianese a Gs.it: ”Non stiamo smantellando. Nei prossimi giorni arrivano gli acquisti”
“Siamo in pieno mercato, è normale che ci siano dei movimenti”. Il direttore sportivo dello
“Siamo in pieno mercato, è normale che ci siano dei movimenti”. Il direttore sportivo dello Scordia Vittorio Strianese stoppa le voci che vogliono la squadra in pieno ridimensionamento. Ai microfoni di Goalsicilia.it il ds dei rossazzurri fa così il punto della situazione.
Direttore, come mai tutti questi movimenti in uscita?
“Abbiamo fatto delle scelte, decidendo di puntare su chi realmente vuole restare con noi, vedi i vari Raimondi, Castiglia, Truglio, Gambino, Zumbo, Solferino, Provenzano e Taormina. Sono persone che credono nel progetto, la società ha lasciato libero chi ha voluto cambiare aria. Non tratteniamo nessuno. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare chi è rimasto perché ha dimostrato attaccamento e fiducia nella società”.
Adesso è tempo di acquisti…
“Ovviamente faremo qualcosa in entrata, questo è certo. Arriveranno un portiere, un centrale difensivo, un centrocampista e un esterno. Ci rafforzeremo serenamente, non vedo allarmismi, non stiamo smantellando. Saranno interventi importanti”.
Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile interesse per l’ex Igea Caputa. Arriverà anche una punta?
“In attacco siamo in tre in questo momento. Valutiamo cosa offre il mercato, diciamo che per ora l’attacco non è una priorità. Però non escludo nulla, vediamo cosa succederà negli ultimi giorni di mercato”.
Per capire qual è l’obiettivo di questo Scordia bisognerà aspettare la fine del mercato?
“Noi puntiamo sempre al massimo. Io credo nei play off. Io e la società abbiamo la voglia di arrivarci, ora dobbiamo trasmetterlo anche la squadra. Stiamo attraversando un momento difficile ma sono sicuro che ne usciremo presto”.