Scordia, dg Parisi imbestialito: ‘’Multa? Nessuno della mia società ha aggredito l’arbitro, spiego…’’

33

Lo Scordia, come evidenziato dal comunicato del Giudice Sportivo reso pubblico i

Lo Scordia, come evidenziato dal comunicato del Giudice Sportivo reso pubblico ieri, ha ricevuto 500 euro di multa per aggressione al direttore di gara nel corso del match di domenica scorsa. Gian Paolo Montineri ha intercettato il dirigente.

Nello Parisi, il direttore generale dello Scordia al telefono, sembra un guerriero indomito, la sensazione che potessero essere 100 braccia a contenerlo, chissà se anche il suo colore era tipo “verdehulk”.  Ha il respiro affannato e la sua pressione è così alta che può dar pressione a dieci dirigibili.

“I nostri tifosi erano opposti alla tribuna centrale, il gruppo tecnico era ben riconosciuto e confrontabile con la distinta. L’arbitro è stato aggredito purtroppo e chi è stato è un vigliacco, ma non da dirigenti dello Scordia. Difendiamo da anni questo aspetto, si lavora sul quotidiano e come società lo dimostriamo e lo dimostreremo sempre. Abbiamo alzato la voce e nel caso urleremo le nostre ragioni e la nostra lealtà, useremo anche le immagini per salvaguardare il nostro modus operandi”.

Se riconducibile alla società non solo la multa ma anche la squalifica del soggetto…

“Appunto, solo la multa, contraddizione gigantesca e atto di ricorso. Non solo per la somma, per noi società Scordia è la difesa ad oltranza ed estrema di non essere società che picchia gli arbitri o protagonista di atti antisportivi”.