Il presidente dello Scordia, Dario Antonucci, lancia un messaggio alla piazza: “Ad inizio campionato lo avevo già detto. La diffidenza che c’è stata e continua ad esserci attorno alla nostra società è sin troppo evidente e ci sarà sino alla fine.
Sentiamo solo critiche ma allo stato attuale a Scordia di incasso la domenica non ne parlo, perché mi vergogno. Scordia ha risposto con 500 euro di sponsorizzazione. E poi si pretende di avere una squadra al vertice, giocatori di livello superiore. Per me questo è un grosso rammarico. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi che giocano ogni tre giorni, la stanchezza fisica si sente. La ‘rosa’ è rimaneggiata, anche se qualcuno l’ho visto demotivato e non ha avuto il giusto approccio. Nulla da dire sul risultato che reputo giusto perché il Camaro è una forte squadra.
Il pubblico è il grande assente. Devo ringraziare i 70 abbonati che ci vengono a trovare la domenica. Non c’è più affetto per la società malgrado i sacrifici che stiamo facendo. Sacrifici che sembrano vani. Andiamo avanti”.