Scontro Genoa-Fiorentina: i viola lo vogliono a parametro zero | Trattativa in stallo
Ennesimo scontro di mercato tra Genoa e Fiorentina, i club seguono con interesse il calciatore svincolato
Il braccio di ferro tra il Genoa e la Fiorentina, in questa sessione estiva di calciomercato, continua senza sosta. Non è affatto un mistero che i due club stiano continuando a parlare della vicenda che vede come protagonista Albert Gudmundsson.
L’attaccante e fantasista islandese, reduce da un’ottima stagione con il ‘Grifone’ (la prima in Serie A), è finito nella lista dei desideri dei viola. Tanto è vero che il presidente Commisso sta facendo di tutto per chiudere la trattativa a suo favore.
Peccato, però, che lo stesso giocatore sta attendendo un’altra offerta che potrebbe provenire da Milano, sponda Inter. I nerazzurri, infatti, sono intenzionati a puntare su di lui ma prima devono cedere uno tra Joaquin Correa e Mark Arnautovic.
Ritornando a Genoa e Fiorentina, però, è in atto un duello per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista che nelle ultime ore ha risolto il contratto con il proprio club.
Genoa e Fiorentina, duello per Alzate: si è appena svincolato dal Brighton
I due club, quindi, continuano il loro braccio di ferro per aggiudicarsi le prestazioni di Steven Alzate. Il nazionale colombiano, nelle ultime ore, ha risolto consensualmente il contratto che lo legava agli inglesi del Brighton.
Secondo quanto annunciato dalla stampa del Regno Unito pare che il ‘Grifone’ sia in vantaggio rispetto ai viola per aggiudicarsi il calciatore. Lo stesso che, allo stesso tempo, continua a ricevere offerte dalla Premier League e da altri campionati.
Alzate, più Genoa che Fiorentina: a breve si deciderà per il suo futuro
Il giocatore conta sette presenze nella nazionale colombiana. Nella passata stagione ha militato tra le fila dello Standard Liegi. Con il club belga ha giocato per due stagioni consecutive impressionando tutti per le sue qualità e prestazioni che forniva sul terreno di gioco.
Dopo aver capito che non sarebbe rientrato nel progetto tecnico del club inglese ha ben pensato di rescindere il contratto e di salutare tutti. Ora, però, sta studiando il meglio per il suo futuro. Un futuro che, appunto, potrebbe vederlo in Italia nella nostra Serie A.