Scibilia: “Catania ha grande potenziale­. Pelligra ha scelto col cuore, io supporto esterno. Organigramma e nuovo nome…“

SCIBILIA “Sappiamo che importanza ha la squadra per la città, ci sono grandi possibilità e speriamo di sfruttarle al meglio sia calcisticamente che come territorio. Voglio fare i complimenti al Comune, non è la prima volta che partecipo ad un bando e mai lo avevo trovato così ben strutturato, questo ci ha permesso di far capire qual era il nostro progetto e gli investimenti che vogliamo fare, è stato un vantaggio. Non si decide di entrare in un progetto così importante in due settimane, Pelligra ha deciso col cuore, non è da tutti, il mio ringraziamento va a lui e la città di Catania ne potrà godere. Sentiamo la presenza della città, lavoreremo a pancia bassa e seguiremo il percorso che ci siamo prefigurati. Dobbiamo costruire attorno alla gente tanti progetti, imprenditoriali e sociali, serve la collaborazione di tutti, governo della città, tifosi e tutti”.

ORGANIGRAMMA “Stiamo parlando con diverse figure, prima però c’è da costituire la società. Io avrò un ruolo di vicinanza e di supporto ma non continuativa”.

NUOVO NOME “Abbiamo diverse opzioni che sottoporremo alla FIGC e poi decideremo, tutto succederà in 2/3 giorni”.

CLICCA QUI per leggere l’intera conferenza.

Published by
Redazione