Scibilia: “Catania ha grande potenziale­. Pelligra ha scelto col cuore, io supporto esterno. Organigramma e nuovo nome…“

38

SCIBILIA “Sappiamo che importanza ha la squadra per la città, ci sono grandi po

SCIBILIA “Sappiamo che importanza ha la squadra per la città, ci sono grandi possibilità e speriamo di sfruttarle al meglio sia calcisticamente che come territorio. Voglio fare i complimenti al Comune, non è la prima volta che partecipo ad un bando e mai lo avevo trovato così ben strutturato, questo ci ha permesso di far capire qual era il nostro progetto e gli investimenti che vogliamo fare, è stato un vantaggio. Non si decide di entrare in un progetto così importante in due settimane, Pelligra ha deciso col cuore, non è da tutti, il mio ringraziamento va a lui e la città di Catania ne potrà godere. Sentiamo la presenza della città, lavoreremo a pancia bassa e seguiremo il percorso che ci siamo prefigurati. Dobbiamo costruire attorno alla gente tanti progetti, imprenditoriali e sociali, serve la collaborazione di tutti, governo della città, tifosi e tutti”.

ORGANIGRAMMA “Stiamo parlando con diverse figure, prima però c’è da costituire la società. Io avrò un ruolo di vicinanza e di supporto ma non continuativa”.

NUOVO NOME “Abbiamo diverse opzioni che sottoporremo alla FIGC e poi decideremo, tutto succederà in 2/3 giorni”.

CLICCA QUI per leggere l’intera conferenza.