Sciacca, Geraldi annuncia l’addio: “Io e il club vediamo il calcio in modo diverso, mi faccio da parte”

Con un post comparso sul suo profilo Facebook, Giuseppe Geraldi, allenatore dello Sciacca, ha rassegnato le proprie dimissioni. Riportiamo qui di seguito il contenuto del post:

“LO SCIACCA SIAMO NOI: questo è un concetto più grande dei singoli giocatori, di ogni allenatore e di tutti i dirigenti che attualmente sostengono l’Unitas Sciacca.

Dopo l’ennesima dimostrazione che la società Unitas Sciacca vede il calcio in maniera diversa dal sottoscritto, ho deciso di farmi da parte.

Credo che ognuno debba avere il suo ruolo e si debba assumere le responsabilità prendendo a volte decisioni impopolari, invece la società continua a prendere decisioni per non scontentare nessuno.

Lascio la squadra in una posizione di classifica buona a 7 punti dai play-out e a 7 punti dai play-off, orgoglioso dei complimenti ricevuti dagli avversari con cui ci siamo confrontati.
Ma soprattutto sono fiero del gioco espresso fino a questo momento

Ringrazio i ragazzi per la professionalità dimostratami in questi mesi, questi ragazzi meritano rispetto. Ringrazio altresì i pochi dirigenti che mi hanno appoggiato dall’inizio fino alla fine nonostante la maggioranza lo abbia fatto solo a parole. Ultimo ringraziamento va al mio staff che mi ha fatto sentire le spalle coperte e mi ha dato aiuto e conforto in tutto il nostro percorso.

Mi Auguro che il mio lavoro possa essere di aiuto al nuovo allenatore e possa fare crescere qualcun’altro. Resterò sempre un tifoso perché lo Sciacca siamo noi e meritiamo rispetto”. 

Published by
Redazione