Sciacca, Boncore: “Dobbiamo diventare squadra, ma questa prestazione è un’ottima base di partenza”

Il tecnico dello Sciacca, Davide Boncore, commenta così il successo contro il Fulgatore:

“Quando sono arrivato ho detto che questa squadra deve diventare squadra, con il lavoro settimanale, con il lavoro del campo. Questa prestazione è una base da cui partire. Se non si è squadra, non si possono vincere le partite. Questi ragazzi hanno dimostrato maturità nonostante il cambio di allenatore. I ragazzi si stanno allenando bene e oggi posso dire che ci sono i presupposti per diventare squadra. Nervosismo durante gli allenamenti? Io non ne vedo, vedo solo ragazzi che hanno voglia di raggiungere il risultato e fare bene”.

“Avere un equilibrio in campo e l’atteggiamento giusto è la strada giusta. A Castellammare siamo caduti nelle trame del Castellammare che l’ha messa sul nervosismo, ma ho già visto progressi in tal senso”.

“Devo lavorare e analizzare un aspetto: sull’unico tiro in porta ho preso gol, un errore in fase di marcatura e devo analizzare quest’errore. Bisogna fare ancora meglio, incontravamo una difesa lenta e serviva più profondità. Lavorando si può raggiungere la prestazione”.

Published by
Redazione