Sciacca Bentivegna: “Amaro in bocca per la sconfitta e per le decisioni della terna. Ci siamo già fatti sentire in Lega…”
Il presidente dello Sciacca, Pasquale Bentivegna, ha commentato così la sconfitta
Il presidente dello Sciacca, Pasquale Bentivegna, ha commentato così la sconfitta contro la Nissa:
“C’è l’amaro in bocca per aver perso, ma ci sono anche delle sensazioni positive, dettate da una squadra matura, in grado di attaccare e farsi rispettare fuori casa. Usciamo a testa alta dalla partita con la Nissa, mi sono piaciuti tutto per il piglio, per il gioco, non ci siamo mai arroccati dietro e anzi eravamo riusciti a pareggiare. E poi sono un po’ insoddisfatto per alcune decisioni arbitrali che lasciano l’amaro in bocca e che hanno condizionato il risultato finale”.
“Abbiamo fatto bene in casa, ma fuori casa non lo avevamo dimostrato. Siamo contenti per come la squadra si è comportata, di fronte avevamo la favorita per il campionato. Il loro obiettivo è stravincere, il nostro i play off. E se noi avessimo fatto risultato non avremmo rubato nulla. Eravamo passati in vantaggio ma il guardalinee ha alzato la bandierina anche se la posizione era regolare”.
“A livello regionale ci siamo già fatti sentire, perché i sacrifici di tutti e di questa società vanno rispettati. Diamo e pretendiamo rispetto”.