Scarcella saluta Trapani: “­Da trapanese ci tenevo particolarmente. Ringrazio…“-La lettera

Giuseppe Scarcella, storico ds del Dattilo e l’anno scorso del Trapani, affida a Goalsicilia.it la lettera di saluto ai colori granataa.

“Voglio ringraziare la famiglia Mazzara che in questi anni mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra come persona e come dirigente.

In questi anni abbiamo sempre fatto bene, col Dattilo abbiamo prima fatto i play off, poi ci siamo guadagnati la Serie D e nel primo anno non abbiamo per nulla deluso, arrivando sesti senza spendere grosse cifre, forse qualcuno lo dimentica.

L’anno scorso i programmi non erano questi ma problematiche varie ci hanno fatto fare un campionato che non era adeguato alle nostre aspettative.

Ringrazio tutti gli staff tecnici e dirigenziali che sono passati in questi anni, l’ufficio stampa capeggiato da Cinzia Bizzi, persona splendida e professionale, Nino La Macchia un amico e tutti quelli che ne hanno fatto parte. Ringrazio lo staff medico tutto ma soprattutto un pezzo di storia del Trapani, sono fiero di essere stato accanto al dottore Mazzarella in questo anno calcistico. Saluto e ringrazio Fabio Lamia, i magazzinieri tutti, l’anima della società, in particolare Pietro Adragna e Alessandro Achille dell’area commerciale.

Ringrazio anche Antonello Laneri con cui, l’anno scorso, abbiamo vissuto una stagione sul lato del rapporto umano, eccezionale, dal profilo calcistico un po’ meno perché i risultati non ci hanno accompagnato. Una persona umile e che non c’entra nulla col dilettantismo.

Per ultimo ma non per ultimi, saluto i tifosi del Trapani, io da trapanese sentivo ancora di più questa appartenenza e mi dispiace che la storia non sia andata per come volevo”.

Published by
Damiani Vittorio