Santapaola a GS.it: “Dispiace per come è andata a Paternò, adesso sto meglio e voglio ripartire”
Una stagione complicata, culminata con la retrocessione del Paternò. Adesso l’esterno o
Una stagione complicata, culminata con la retrocessione del Paternò. Adesso l’esterno offensivo Giordano Santapaola, classe ’99, ha voglia di ripartire e rimettersi in gioco. Il calciatore aveva cominciato l’annata con la maglia del Canicattì per poi passare in rossazzurro nel mercato invernale. Diverse presenze all’inizio della sua avventura etnea, poi alcuni guai fisici e il finale di campionato vissuto, purtroppo, da spettatore. Queste le sue parole a Goalsicilia.it:
PATERNO’, IMPRESA SFIORATA “Dispiace per come è finita l’esperienza a Paternò. Io sono arrivato a dicembre, avevamo 13 punti. Inizialmente non andava al meglio, poi ci siamo uniti, abbiamo fatto gruppo e da 13 punti siamo riusciti ad arrivare a 37 punti a tre giornate dalla fine, vincendo sette partite di fila. Purtroppo il calcio è così, tanti aspetti ci hanno penalizzato e siamo retrocessi”.
RENDIMENTO PERSONALE “Purtroppo non sono riuscito a dare il mio contributo soprattutto nel finale di stagione, quando stavamo cominciando ad andare bene. Questo è il rimorso più grande che ho, perché ci tenevo a fare bene. Purtroppo gli infortuni mi hanno tenuto lontano dal campo”.
FUTURO “Adesso, archiviando la scorsa stagione, sto meglio. Aspetto un progetto che crede nelle mie potenzialità, dove potermi mettere in gioco. Voglio esprimermi al meglio”.