Sant’Agata, sind. Mancuso: “Disimpegno della società un fulmine a ciel sereno, spero in un passo indietro…”

Come si legge su “messinasportiva.it”, il sindaco di Sant’Agata, Bruno Mancuso, ha commentato così la decisione della società di annunciare il proprio disimpegno e di valutare proposte d’acquisto: 

“Per me è stato un fulmine a ciel sereno. Tempo fa mi erano state manifestate delle difficoltà da parte della società, ma non credevo che la situazione fosse grave al punto che i dirigenti potessero annunciare il loro disimpegno. Per me è un doppio dispiacere, sia da tifoso che da sindaco della comunità, considerato che ho offerto il mio supporto e da appassionato andavo a godermi qualche partita”.

“Sicuramente prima di valutare ogni passo dovrò incontrare i dirigenti per capire se c’è ancora la possibilità di un passo indietro. Se loro hanno deciso di uscire allo scoperto in questo modo avranno i loro motivi, cercherà a me comprendere bene la situazione e capire come potere agire, sempre nel massimo rispetto dei ruoli”.

“È ovvio che, qualora venisse confermato il disimpegno da parte dell’attuale gruppo dirigente, toccherà trovare qualche forza imprenditoriale del territorio per far sì che il calcio a Sant’Agata continui. Questa società e la serie D rappresentano un patrimonio per l’intera comunità. Da diverso tempo si porta in giro per tutto il Meridione il nome della nostra cittadina con risultati egregi, fare finire tutto in questo modo sarebbe un vero peccato”.

Published by
Redazione