Sant’Agata, Pagano: “Partita emozionante contro il Giarre, squadra della mia città. Un piacere rincontrare tante persone”

18

Attraverso il proprio profilo Facebook, il collaboratore tecnico del Sant’Agata<

Attraverso il proprio profilo Facebook, il collaboratore tecnico del Sant’Agata, Vincenzo Pagano, ha detto la sua dopo la sfida contro il Giarre, squadra della sua città:

“Ieri per me è stata una partita particolare perchè per la prima volta affrontavo da avversario il Giarre, la squadra della mia cittá, dove sono stato direttore sportivo e generale. È stato un piacere rincontrare giocatori che l’anno scorso ho voluto fortemente come Urso, Spampinato, Trovato, Arena, Tomarchio, Marrone, Aleo, Aidala, con i quali continua ancora oggi ad esserci una stima reciproca. Mattia Leotta con il quale eravamo stati insieme l’anno precedente e con il quale siamo sempre rimasti in contatto. Davide Pettinato che ho sempre stimato. Alessandro Curcuruto che ancora in campo fa valere la sua esperienza. Un ringraziamento particolare va al mio ex presidente Nirelli e a tutta la dirigenza per l’accoglienza riservatami. Perché le partite si possono vincere o perdere, ma la cosa importante è che, indipendentemente da tutto, rimanga sempre il rapporto umano per quello che si è e che si è fatto. Grazie”.