Sant’Agata, Ortoleva: “Stiamo valutando diversi profili, non solo un attaccante. Nel complesso possiamo essere soddisfatti”

Antonio Ortoleva, presidente del Sant’Agata, è intervenuto ai microfoni di “Radio DOC”, durante la trasmissione di “A Bordo Campo”, ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

“Quello che conta è che il collettivo dimostri un determinato livello di competitività. Il calcio è bello perché è vario. L’importante è vedere la propria squadra uscire a testa alta. E’ un campionato molto equlibrato e imprevedibile, perciò ogni punto portato a casa è fondamentale”.

“Noi siamo attenti e vigili sul mercato: vogliamo rendere sempre più competitivo il roster a disposizione di Pasquale Ferrara. Vogliamo a tutti i costi mantenere questa categoria dopo aver atteso diversi anni: gli stadi chiusi non rendono giustizia alle fatiche e ai sacrifici che abbiamo ottemperato. Purtroppo il Covid ci sta condizionando, ma speriamo che questo sia solo un anno di transizione e che i tifosi possano ritornare al “Fresina” al più presto”. 

“Stamo valutando diversi profili, non solo un attaccante. Nel complesso, però, non ci possiamo ritenere insoddisfatti. Anzi, i nostri giocatori stanno dimostrando attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio”.  

Published by
Redazione