Sant’Agata, Ortoleva: “Dirigenza si assume la responsabilità della sconfitta a tavolino. Ci rialzeremo più forti“

33

Dopo il comunicato di ieri che ha dato la sconfitta a tavolino al Sant’Agata nel

Dopo il comunicato di ieri che ha dato la sconfitta a tavolino al Sant’Agata nella gara contro la San Pio X, il presidente biancazzurro, Antonio Ortoleva, prende posizione:

“La dirigenza si assume la responsabilità di quanto accaduto e si scusa con la squadra, con il mister e con i tifosi per avere determinato tale imprevedibile stato dei fatti.

Ma da una caduta rovinosa NOI ci rialzeremo più forti di prima, dalla difficoltà NOI sapremo cogliere l’opportunità, da una severa e spietata sconfitta NOI cercheremo ancor più determinati la vittoria, perché NOI siamo il Città di S. Agata e siamo consapevoli di avere allestito una squadra composta da uomini veri, da uomini che antepongono la cultura del sacrificio al divertimento, da uomini che prima di vincere hanno imparato a perdere, da uomini che sanno osare, da uomini che credono nella forza dei loro sogni.

E allora avanti tutta Mister e ragazzi, andiamo avanti, tenaci e determinati, goccia di sudore dopo goccia di sudore, convinti che, come disse il grande Pelé, “più difficile é la vittoria, più grande é la felicità nel vincere”.