Sant’Agata, Mincica a GS.it: ‘Girone d’andata strepitoso. Ho rifiutato diverse richieste per restare qui'
“Siamo felicissimi di quello che stiamo facendo”. Nel Sant’Agata campione d’inve
“Siamo felicissimi di quello che stiamo facendo”. Nel Sant’Agata campione d’inverno del girone B di Eccellenza, uno dei protagonisti è sicuramente Salvatore Mincica. Il centrocampista offensivo, ai microfoni di Goalsicilia.it fa il punto in casa biancazzurra.
Nessuno si aspettava un girone d’andata così da parte vostra…
“E’ un qualcosa che non ci aspettavamo neanche noi. Abbiamo fatto un girone di andata strepitoso. Addirittura, se vogliamo fare due conti, ci mancano anche un paio di punti: vedi la partita col Milazzo dove eravamo in vantaggio di due gol a 10 minuti dalla fine, oppure quella con la San Pio dove non siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica avuta per quasi tutta la partita”.
L’obiettivo ora è rimanere lissù fino alla fine…
“Noi non dobbiamo più pensare a quello che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare su questa strada per continuare a sognare. Non abbiamo obiettivi, l’unico che avevamo era la salvezza e penso che l’abbiamo raggiunta. Adesso vogliamo solo divertirci e far parlare di noi come stiamo facendo”.
A livello personale stai disputando una stagione fantastica…
“Mi ritengo molto soddisfatto a livello personale, però si può fare sempre di più”.
Il mercato di dicembre avrebbe potuto portarti via da Sant’Agata…
“Non posso negare che ho avuto diverse richieste, in particolare una (Acireale ndr). Però ho preferito rimanere qui perché mi sento davvero a casa. Ho legato tanto sia con la squadra che con la società e non avrei mai potuto lasciare questa famiglia”.