Sant’Agata, Giampà: “Santa Maria non regalerà nulla. Lì per vincere, dovremo essere più cattivi di loro”

15

Il tecnico del Sant’Agata, Mimmo Giampà, ha presentato così la sfida contro il

Il tecnico del Sant’Agata, Mimmo Giampà, ha presentato così la sfida contro il Santa Maria:

“Il Santa Maria è salvo, ha un allenatore molto bravo che prepara bene le partite. Non ci regaleranno nulla, noi dobbiamo avere più cattiveria di loro per fare risultato. Non so se dipende dalla nostra inesperienza, ma noi quando stiamo meglio dell’avversario anche a livello fisico raccogliamo meno. Le partite si possono vincere anche quando si sta meno bene. Voglio vedere quella voglia di vincere, quella voglia di rivalsa.

Ogni palla può essere quella della salvezza. Basta una palla che entra dentro e cambia tutto, a livello di condizione fisica sono sereno perché corriamo più degli avversari, ma questo finora non è bastato. Sarà una partita molto tattica, vincerà chi corre di più e chi ha più voglia.

Speriamo di essere noi. Come collettivo loro fanno un grande calcio, insieme all’Acr sono quelli che fanno un grande calcio. Davanti hanno Maggio, Tandara e Capozzoli, dovremo fare attenzione. Andremo lì per cercare di vincere, come in ogni partita. Non possiamo fare altri ragionamenti. Bisogna fare risultato”.