Sant’Agata, Facciolo: “Porterò questa città sempre nel cuore, avrei voluto regalarvi i play off, ma…”

Attraverso un messaggio pubblicato ieri sui canali social del club, il tecnico del Sant’Agata, Michele Facciolo, ha spiegato:

“Buonasera a tutti, si è concluso ieri questo meraviglioso viaggio iniziato il 26 di luglio con tanta diffidenza da parte della gente. Ma oggi posso dire grazie a questo gruppo di ragazzi che mi ha fatto divertire giocando un bel calcio, crescendo giorno dopo giorno, andando a vincere a Reggio Calabria, Casalnuovo, Canicattì e Ragusa, concludendo con una grande prestazione a Trapani. Ringrazio di cuore la società, il presidente Fazio e il vice presidente Bringhelli, il direttore Amata, il direttore Meli, che ha seguito tutti gli allenamenti e partite oltre ad avere costruito questo fantastico gruppo, ringrazio il Team Manager Franchina per la sua disponibilità h24 e tempestività nell’inserire i programmi. Un grazie va allo staff medico, Alessio, Tita, Antonio, oltre che ai vari dottori. Grazie al mio staff tecnico, Matteo, Nino e Antonio, lasciatemelo dire, abbiamo fatto un grande lavoro! Grazie alla comunicazione Calogero e Marco. Grazie ai miei magazzinieri, Angelo e Daniele, mi avete fatto sentire a casa con affetto. Infine grazie ai ragazzi del gruppo organizzato ‘98076’ per il continuo supporto sia in casa e che in trasferta, non facendoci sentire mai soli.

Posso dire che Sant’Agata è una città dove vivono persone con dei valori umani importanti e io vi porterò nel mio cuore per quello che mi avete dimostrato!!! Avrei voluto regalarvi i play off ma bisogna accettare il verdetto del campo!!

Sempre forza Sant’Agata!”.

Published by
Redazione