Sant’Agata, Facciolo: “Abbiamo fatto qualcosina in più rispetto al Licata. Occasioni sprecate per via della gioventù”
Il tecnico del Sant’Agata, Michele Facciolo, commenta così il pari contro il
Il tecnico del Sant’Agata, Michele Facciolo, commenta così il pari contro il Licata:
“Io penso che abbiamo fatto qualcosina di più rispetto al Licata. Nel primo tempo abbiamo avuto tre volte il giocatore davanti al portiere e poi purtroppo come spesso ci succede non concretizziamo. Per fare un gol abbiamo dovuto fare un eurogol. Credo che complessivamente la gente si sia divertita, sia stata una bella partita. Sono contento dei ragazzi perché dimostrano di esserci, anche durante la settimana, che portano in campo quello che proviamo”.
“Sicuramente il Licata è una squadra forte, conosco mister Romano che ho seguito tanto già l’anno scorso. Ha le idee chiare e giocatori importanti. Affrontare il Licata non è facile, perché davanti non dànno riferimenti, hanno Rotulo che è un centrocampista universale, è una squadra ottima. Le tre lì davanti sono fuori categoria, ma il Licata darà filo da torcere anche a loro. Noi stiamo crescendo piano piano, il nostro obiettivo è uno soltanto. Se ci arriviamo in fretta poi possiamo divertirci”.
“Le occasioni non sfruttate? La gioventù. Cristian ha avuto una palla per far gol e l’ha messa alta, sicuramente serve più cattiveria. Questi ragazzi devono crescere, ci sono tanti margini di crescita e spero che andando avanti queste occasioni qui si concretizzino”.