Sant’Agata, Calafiore: “Dopo la sconfitta con la Cavese abbiamo pianto. Non digeriamo facilmente i k.o.”

Attraverso il proprio profilo Facebook, il centrocampista del Sant’Agata, Claudio Calafiore, traccia un bilancio della stagione appena conclusa:

“Voglio regalarvi un aneddoto, vorrei far sapere a tutti il nostro post partita dentro lo spogliatoio a Cava de’ Tirreni dopo la sconfitta nella semifinale play off…(si perché se qualcuno si fosse perso qualcosa, questi 4 ragazzini hanno raggiunto la semifinale play off di serie D)…abbiamo pianto, ci siamo abbracciati forte, ci siamo guardati dispiaciuti, stanchi e logorati, si! Ma sapete perché? La risposta più semplice potrebbe essere perché abbiamo perso quella partita che sicuramente era per noi molto importante, e perdere, per una squadra che ha perso SOLO UNA volta nel girone di ritorno contro la squadra che ha poi vinto il campionato, credetemi non è facilmente digeribile; ma ahimè non eravamo tristi per quello, bensì perché abbiamo realizzato che il nostro tempo insieme era giunto al termine, che il giorno dopo non avremmo avuto allenamento, che non avremmo potuto preparare la prossima partita insieme, che tutto quello che abbiamo vissuto minuto per minuto, giorno per giorno, partendo da agosto e finendo ieri non sarebbe più potuto essere la nostra quotidianità. Questo ci ha fatto male, molto più male di un gol preso al novantesimo, molto più male di una semifinale persa.

Adesso mi rivolgo a voi fratelli miei, compagni, amici… con le lacrime agli occhi vi ho detto dentro quello spogliatoio che gruppi così belli, sani e veri non sarà facile che si creino (ma ve lo auguro) io terrò per sempre custodito dentro il mio cuore il ricordo di questa stagione ma soprattutto di ognuno di voi!

GRAZIE SOCIETÀ, GRAZIE DIRETTORE MELI (SE NON FOSSE STATO PER LA TUA TESTARDAGGINE PROBABILMENTE NON AVREI GIOCATO QUI QUEST’ANNO) GRAZIE STAFF GRAZIE AI MAGAZZINIERI, GRAZIE COMPAGNI DI SQUADRA, TIFOSI OCCASIONALI E TIFOSI VERI, GRAZIE AL NOSTRO GRUPPO KAOS CHE CI HA SEGUITI SEMPRE ANCHE CONTRO INNUMEREVOLI DIFFICOLTÀ, GRAZIE A TUTTI!”.

Published by
Redazione