Nel corso della presentazione della nuova stagione, il dg del Sant’Agata, Gianluca Amata, ha fatto il punto della situazione:
“Luglio e agosto sono stati due mesi massacranti, quel periodo in cui non devi sbagliare e rinnovare la fiducia di partnership. Per farlo il lavoro è enorme, è un lavoro organizzativo, logistico, attività commerciale, marketing e comunicazione. Abbiamo organizzato la società per tipicità, per aree tematiche. Fare calcio in Serie D, un campionato importante, è possibile perché c’è un rinnovato entusiasmo, c’è affetto e amicizia. Naturalmente cerchiamo anche un po’ di riscontro, che non sempre arriva. Dovremmo sentire più vicinanza da parte dei tifosi. La vicinanza dell’amministrazione comunale e di tutto l’ambiente sportivo è fondamentale. C’è grande entusiasmo e una rinnovata allegria. È bello ritrovarsi e riprogrammare un’attività che ci ha dato e ci darà tante soddisfazioni. La società ha una base larga, ci sono tanti sponsor e tante partnership. La campagna abbonamenti sarà aperta fino alla prossima settimana, spero che ci sia un recupero perché sicuramente finora i numeri non sono soddisfacenti”.