Sant’Agata, Amata: “Domanda di iscrizione al campionato già presentata, aspettiamo solo ufficialità”
Il direttore generale del Sant’Agata, Gianluca Amata, ha spiegato:
“Tra
Il direttore generale del Sant’Agata, Gianluca Amata, ha spiegato:
“Tra le attività di questo periodo c’è quella dell’iscrizione al campionato, una procedura che abbiamo già effettuato martedì. Il termine era previsto per il 14 ma abbiamo fatto tutto giorno 11 perché avevamo tutto pronto. E quindi il segretario Sidoti ha inviato tutto. Aspettiamo solo la validazione e l’ufficialità, dei documenti presentati e dei pagamenti effettuati. Un ringraziamento per questo primo passo lo faccio a tutti i colleghi dirigenti e a tutti coloro che hanno consentito che il Sant’Agata possa essere ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D”.
“La gestione tecnico-sportiva è affidata al direttore Meli. In un certo senso lui ha tutto sotto controllo insieme al mister e allo staff. Da un punto di vista di programmazione e di attività organizzative, logistiche, amministrative ed economiche me ne sto occupando io”.
“Come tutte le piccole società siamo quasi all’anno zero. Ogni anno noi dobbiamo riprogrammare, questo è il quarto anno e sentiamo il peso di impegni che negli anni si sono accumulati. L’attività non è banale. Abbiamo definito la maglia, abbiamo aggiunto un quarto sponsor ai tre dell’anno scorso. I top sponsor sono in fase di definizione e via via tutto il resto”.