Sant’Agata, Amata: “Chiariti idee e progetti per la prossima stagione. Si ricomincia da programmazione e base societaria”

36

Ai canali ufficiali del club, il dg del Sant’Agata, Gianluca Amata, parla dei pro

Ai canali ufficiali del club, il dg del Sant’Agata, Gianluca Amata, parla dei programmi del club:

“Abbiamo chiarito le idee e i progetti per la prossima stagione sportiva. Quando hai le idee chiare e un obiettivo sei a buon punto. Chiaramente dobbiamo gestire la chiusura della vecchia stagione sportiva, c’è ancora qualcosa da sistemare e stiamo provvedendo per risolvere. È comunque già avviato l’iter per la nuova stagione”.

“Il Sant’Agata deve necessariamente ricominciare da una programmazione che lo porti ad allargare un po’ la base. Ogni anno c’è sempre qualche defaillance di qualche dirigente o pseudo-tale che al di là dei ruoli operativi dà il proprio contributo. Fortunatamente c’è uno zoccolo duro sul quale poter fare affidamento. Questo però non basta, la base societaria va implementata e io in prima persona sono dedito a quest’attività. Sto creando la base per poter andare tranquillamente avanti verso i nostri obiettivi. Si riparte senza dubbio dalla società, senza base non può esserci altezza. Va ricapitalizzata numericamente e qualitativamente la quota dirigenti, poi si penserà a tutto il resto”.