Aperturedestra

Sant’Agata, alcuni recuperi preziosi

 


Il Sant’Agata prosegue gli allenamenti in preparazione della sfida di domenica contro la Nissa, con calcio d’inizio alle ore 15. Reduci da tre sconfitte consecutive (Licata, Vibonese e Paternò), i biancazzurri affrontano una partita impegnativa contro una Nissa in ottima forma. La squadra nissena arriva con un trend positivo di quattro partite, durante le quali ha ottenuto tre pareggi (contro Castrum Favara, Sancataldese e Nuova Igea Virtus) e una convincente vittoria contro l’ex capolista Scafatese.

Per il Sant’Agata, questa è un’occasione importante per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona playout, dove il margine di punti è ridotto e molte squadre si trovano in lotta.

Rispetto alla trasferta di Paternò, mister Ezio Raciti può contare sul rientro del difensore Capomaggio e del centrocampista Kouame, che hanno scontato il turno di squalifica. In aggiunta, dall’infermeria arrivano buone notizie: Pussetto è nuovamente disponibile al 100%, il giovane Leonardi (classe 2006) è vicino al recupero, e Iuculano, dopo un lungo stop, è tornato ad allenarsi.

Published by
Redazione