Santa Croce, si dimette il dg Agnello: “Giusto che le cose cambino, questi anni rimarranno indelebili nel mio cuore”

Claudio Agnello, ormai ex direttore generale del Santa Croce, attraverso un post su Facebook ha fatto sapere che a partire dal 1° luglio 2022 non farà più parte della dirigenza del team ragusano. Di seguito il post integrale.

Nella vita, come nello sport, arrivano i momenti in cui bisogna avere il coraggio, la maturità e la responsabilità di saper fare un passo indietro.

Penso che “lasciare spazio” serva anche a contribuire alla nascita di qualcosa di nuovo nel luogo che lasci.

Nulla è per sempre e nel tempo è giusto che le cose cambino, mutino e soprattutto si rigenerino.

Oggi rendo noto che, a partire dal 1° luglio 2022, non sarò più il direttore generale dell’U.P.D. Santa Croce Calcio.

Sono passati ben 11 anni da quando questa gloriosa dirigenza mi ha affidato il bellissimo compito di gestire e dirigere le sorti del club sportivo più rappresentativo della città. Compito che ho sempre cercato di svolgere con il massimo impegno e spirito di servizio ma che oggi credo fortemente debba concludersi con serenità, cosciente che le storie di sport nascono, crescono, durano e poi finiscono.

Il mio ringraziamento va a tutte quelle personalità che mi hanno accompagnato lungo questa bellissima avventura in questi anni come tutti i dirigenti dell’U.P.D. Santa Croce che si sono succeduti, i tanti allenatori e componenti dello staff nonché i numerosissimi atleti e i loro familiari. Ringrazio tutte aziende, le istituzioni pubbliche e i professionisti con i quali ho collaborato oltre ai rappresentanti F.I.G.C. insieme a tutte le altre società sportive con le quali mi sono confrontato.

Questi lunghi 11 anni rimarranno indelebili nel mio cuore e li custodirò gelosamente con grande orgoglio perché rappresenteranno il mio contributo allo sport di Santa Croce che spero possa presto continuare a crescere e migliorarsi in tutte le sue discipline.

Published by
Redazione