Santa Croce, Calogero: “Cambieremo allenatore per dare una ventata di novità ed entusiasmo. Ringrazio mister Lucenti…”

51

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il nuovo direttore generale e responsabile dell’a

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il nuovo direttore generale e responsabile dell’area tecnica del Santa Croce, Nunzio Calogero, spiega i programmi per la prossima stagione:

“Dobbiamo ripartire da quanto fatto nella prima parte della scorsa stagione, dalle idee. Quest’anno avrò carta bianca su tutto dal punto di vista tecnico. Ho deciso di cambiare allenatore ma ringrazio mister Lucenti e lo elogio per quello che ha dato alla piazza negli ultimi anni. Lui ha fatto sempre bene, raggiungendo sempre gli obiettivi prefissati, nonostante le difficoltà e le condizioni e situazioni delicate. Bisogna dimenticarsi gli ultimi mesi della scorsa stagione, sia quella precedente”.

“Perché cambiare? Voglio dare una ventata di novità, non si tratta di giudizi sulle competenze, assolutamente. Voglio ridare a Santa Croce quell’entusiasmo che si è perso negli ultimi mesi. I nomi ci sono, sicuramente andremo a prendere un profilo adatto a quella che è la mia idea di calcio. Non ci stiamo limitando a un nominativo, abbiamo dei nomi che sposano la nostra idea di calcio e li abbiamo contattati. Naturalmente ho le mie preferenze, le mie priorità, ma bisogna considerare tutto, gli accordi si fanno sempre in due”.

Nei prossimi giorni l’intervista completa…