Sancataldese, Vullo: “Partita col Catania ha assunto un significato importante, mi dispiace per l’espulsione di Maltese”

Matteo Vullo, tecnico della Sancataldese, ai canali ufficiali del club, al termine del match vinto ai rigori contro il Catania, ha dichiarato:

“Secondo me chi fa una cosa solo perché non ha nulla da perdere sbaglia, non è detto che io abbia ragione però questa è la mia filosofia di vita. Con il Catania noi avevamo da perdere la possibilità di giocare una partita importante. Questa partita ha assunto un significato più importante perché lo slittamento del campionato ci avrebbe imposto di fermarci un mese, mentre ora ci troviamo a preparare un’altra partita ancora. Dobbiamo modificare ancora qualcosa, col Catania abbiamo giocato con due finti attaccanti. Mi dispiace per l’espulsione di Maltese per proteste, è giusto che si impari anche da queste piccole situazioni. Under? Abbiamo giocato con un under in più in campo e quelli che sono entrati dopo sono stati capaci di entrare bene in partita. Sapevo che i ragazzi avrebbero portato a casa una prestazione importante”.

Published by
Redazione