Sancataldese, Vullo: “Complimenti avversari fanno piacere, dobbiamo ritrovare morale e punti”

22

Il tecnico della Sancataldese, Matteo Vullo, reduce dalla sconfitta con il Lamez

Il tecnico della Sancataldese, Matteo Vullo, reduce dalla sconfitta con il Lamezia e pronto ad affrontare l’Acireale ha detto: 

“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Nelle prime due in casa abbiamo subito gol e abbiamo avuto un calo di tensione. Stavolta questo non è successo. Bisogna considerare anche la bravura degli avversari. Il Lamezia è una squadra che ha una rosa ampia, lunga, di qualità, con gente abituata a fare la categoria e vincerla.

Noi avevamo un solo over in panchina e poi tutti giovani. Probabilmente i cambi di qualità hanno fatto la differenza, non so quante squadre si possono permettere di avere un undici del genere e cambi in panchina altrettanto forti. Merito al Lamezia che ci ha creduto fino alla fine, merito anche ai miei ragazzi che hanno messo in difficoltà la squadra più forte del girone insieme al Catania.

Poi i complimenti dello staff tecnico avversario fanno piacere però purtroppo non ci portano punti a casa. È vero che siamo alla quarta di campionato e non siamo a quattro giornate dalla fine. Ma un punto a Lamezia ci avrebbe dato tanto morale in vista della partita di domenica con l’Acireale”.