Sancataldese, Veneroso: “Abbiamo iniziato molto bene, questo gruppo è una famiglia. Con Di Giuseppe feeling particolare…”

Ai canali ufficiali del club, l’attaccante della Sancataldese, Mauro Veneroso, commenta così l’avvio di stagione dei verdeamaranto:

“Voglio ringraziare la società per avermi dato la possibilità di essere qui a San Cataldo. Non ci ho pensato un secondo e ho detto subito di sì. Sono contento di far parte di questa squadra, è una vera e propria famiglia. La nostra forza principale è proprio il gruppo. L’inizio del campionato è stato importante: abbiamo superato il turno in Coppa nel derby e poi abbiamo ottenuto due vittorie nelle prime due giornate. Domenica ci aspetta una partita difficile, nel derby. L’affronteremo nel migliore dei modi per cercare di portarlo a casa, visto che i tifosi ci tengono tanto. Il feeling con Di Giuseppe? Lo conosco da quando giocavo in Umbria. Abbiamo giocato qualche volta contro, adesso è la prima volta che giochiamo insieme ma ci troviamo molto bene, è un grandissimo attaccante. I suoi tre gol sono arrivati da tre miei assist. Speriamo di continuare così”.

Published by
Redazione