Sancataldese, Sclafani: “Tanto rammarico. Gara intelligente ma non siamo stati cattivi sull’ultimo pallone della gara”

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico della Sancataldese, Accursio Sclafani, commenta così il k.o. di Acireale:

“Una sconfitta dura da digerire, secondo me immeritata. Chi ha visto la partita sa di cosa sto parlando. Perdere una gara a 30 secondi dalla fine su un calcio d’angolo, quando bisogna avere la cattiveria di attaccare la palla… Non è saltato nessuno, invece è saltato capitan Savanarola che, con tutto il rispetto, non è così alto. Merito a lui, ma tanto demerito da parte nostra”.

“Abbiamo fatto una gara tatticamente molto intelligente. Abbiamo sofferto nei primi 15 minuti, com’è giusto che sia, abbiamo subito gol su un nostro errore in fase di costruzione. Poi l’abbiamo ripresa. Nel secondo tempo né Dolenti né il loro portiere hanno fatto una parata. La partita è stata molto combattuta”.

“Siamo rimasti in dieci a venti minuti dalla fine per una negligenza di un mio giocatore che si è rivolto in modo non corretto all’arbitro ed è stato espulso. Però la squadra ha lavorato tanto, anche in dieci. Loro non hanno mai calciato in porta e mi dà fastidio, perché sul corner non deve saltare l’avversario, devi tenere il risultato che ti sei meritato”.

Published by
Redazione