Sancataldese, Sclafani: “Sarà una gara sentita, andremo lì per provare a dare una gioia ai nostri tifosi”

35

Il tecnico della Sancataldese, Accursio Sclafani, ha presentato così la sfida con

Il tecnico della Sancataldese, Accursio Sclafani, ha presentato così la sfida con il Canicattì:

“Sarà una gara importante per entrambe le squadre, una sfida molto sentita. Troveremo una squadra agguerrita, pronta a dare battaglia, a correre per far propria la gara. È quello che faremo anche noi, abbiamo tantissimo rispetto per l’avversario, per la città, ma andremo lì per fare una grandissima prestazione, per portare a casa un risultato positivo”.

“Arriviamo alla gara abbastanza pronti, abbiamo fatto una buonissima settimana, con intensità. Recuperiamo Fiumara, Mazza, purtroppo non recuperiamo Calabrese e La Cagnina ma tutti gli altri sono a disposizione”.

“Questa classifica è molto corta. Se fai due vittorie fai un grade balzo in avanti, se non riesci a vincere vai giù. Noi dobbiamo pensare solo alla gara della domenica, solo al risultato positivo. È quello che ho detto ai ragazzi, poi avremo tempo di guardare la classifica. È fondamentale essere pronti, bisogna avere tanta fame, tanta foga agonistica, sapendo di incontrare una squadra che rispettiamo tantissimo, ma bisogna mettere in campo la voglia di vincere per la nostra società e per i nostri tifosi”.