Sancataldese, Sclafani: “Eravamo andati sotto immeritatamente. Vittoria importante, che ricompatta la squadra”

Come si legge su “La Sicilia”, il tecnico della Sancataldese, Accursio Sclafani, ha commentato così la vittoria con il Portici:

“Siamo andati sotto immeritatamente, con un gol fortunoso, aiutato dalle condizioni atmosferiche, il forte vento che ha iniziato a soffiare prima della tempesta di pioggia. Quel gol ci ha fatto reagire, perché lo ritenevamo un’ingiustizia. Ci siamo compattati ancora di più, ci siamo uniti e abbiamo fatto una gran bella partita, a livello di quantità e qualità”.

“Avevamo preparato la partita incentrata sulle motivazioni, anche perché del resto avevamo poco da studiare, perché abbiamo continuato con il nostro sistema di gioco. I ragazzi hanno dato risposte importanti e ridato dignità alla Sancataldese, adesso devono continuare così. Chi ha iniziato la partita ha fatto bene, chi è subentrato si è messo a disposizione della squadra ed è risultato determinante”.

“Questa di Portici è una vittoria importante, per la squadra, per la società, per i tifosi e soprattutto per San Cataldo. Sono contento veramente per i ragazzi”.

Published by
Redazione