Sancataldese, Sclafani: “Eravamo andati sotto immeritatamente. Vittoria importante, che ricompatta la squadra”
Come si legge su “La Sicilia”, il tecnico della Sancataldese, Accursio Sclafani, ha
Come si legge su “La Sicilia”, il tecnico della Sancataldese, Accursio Sclafani, ha commentato così la vittoria con il Portici:
“Siamo andati sotto immeritatamente, con un gol fortunoso, aiutato dalle condizioni atmosferiche, il forte vento che ha iniziato a soffiare prima della tempesta di pioggia. Quel gol ci ha fatto reagire, perché lo ritenevamo un’ingiustizia. Ci siamo compattati ancora di più, ci siamo uniti e abbiamo fatto una gran bella partita, a livello di quantità e qualità”.
“Avevamo preparato la partita incentrata sulle motivazioni, anche perché del resto avevamo poco da studiare, perché abbiamo continuato con il nostro sistema di gioco. I ragazzi hanno dato risposte importanti e ridato dignità alla Sancataldese, adesso devono continuare così. Chi ha iniziato la partita ha fatto bene, chi è subentrato si è messo a disposizione della squadra ed è risultato determinante”.
“Questa di Portici è una vittoria importante, per la squadra, per la società, per i tifosi e soprattutto per San Cataldo. Sono contento veramente per i ragazzi”.