Sancataldese, Rotulo: “Sono arrivato e la squadra aveva 0 punti, mi davano del pazzo. Abbiamo fatto un’impresa”

25

Riccardo Rotulo,

Riccardo Rotulo, fantasista della Sancataldese, sui social ha scritto:

Quando ho firmato per la Sancataldese l’unico obiettivo che mi passava per la testa era quello di riuscire a fare i play out vista la classifica che ci vedeva ultimi con 0 punti dopo 7 giornate. Molti, quasi tutti, mi hanno dato del pazzo quando ho accettato vista la situazione, ma il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo proprio. Nonostante ciò insieme al mister ed ai miei compagni attraverso il LAVORO abbiamo realizzato qualcosa di MIRACOLOSO salvandoci DIRETTAMENTE con una giornata d’anticipo.

Nonostante molte chiacchiere dove tutti ci davano per retrocessi, noi abbiamo fatto parlare il campo, perché alla fine conta solo ed esclusivamente questo. Solo un GRANDE GRUPPO composto da UOMINI VERI poteva raggiungere questo obiettivo. Quando si raggiungono traguardi del genere c’è da ringraziare tutti: dai miei compagni che mi hanno fatto provare emozioni fortissime ,al mister e al direttore per la fiducia che mi hanno dato fin dal primo giorno, agli addetti ai lavori, alla società e ai tifosi che ci hanno seguito ovunque.

Ma soprattutto ringrazio la mia famiglia, la mia ragazza e quelle poche persone che ci sono state in ogni momento, chi sa, sa… Chi vince esulta, chi perde spiega…”.