Sancataldese, nota dei calciatori: ”Domenica serve la vittoria, abbiamo bisogno della vicinanza dei tifosi”

186

Attraverso la pagina ufficiale della società, i calciatori della Sancataldese u

Attraverso la pagina ufficiale della società, i calciatori della Sancataldese usano la voce del capitano, Totò Di Marco, per esprimere il loro pensiero. Questo il testo integrale del comunicato:

Staff, Mister, preparatori e la Società non ci hanno mai fatto mancare nulla, ogni settimana si lavora per preparare al meglio le partite della domenica, tutto nei giusti modi. Nonostante questo noi giocatori non stiamo ricambiando in modo consono gli sforzi di chi lavora con noi e per noi.

Per queste ragioni sentiamo il dovere di assumerci la responsabilità dei risultati mancati, sappiamo altresì che soltanto noi, con le giuste intenzioni e il corretto impegno possiamo uscire da questo momento negativo, motivo per cui con l’umiltà che contraddistingue questo gruppo chiediamo scusa a tutta la Società e lo Staff della Sancataldese Calcio, al Commando Neuropatico da sempre al nostro fianco, ai tifosi della gradinata, anche ai più critici.

Questo è il momento più difficile della stagione e dobbiamo cercare di uscirne fuori prima possibile; è difficile gestire la rabbia e la delusione per il tifoso, per noi giocatori; è altrettanto difficile subire una critica, anche se giusta, ma San Cataldo deve rimanere una grande piazza calcistica e come tale dobbiamo saperci comportare.

Per potere uscire da questo periodo nero bisogna remare tutti assieme verso un’unica direzione. Domenica esisterà un solo risultato utile, la vittoria!

Ma conquistiamola assieme perché abbiamo bisogno della vostra vicinanza“. (Foto Puccio Rotella)