Sancataldese: “Non è stato facile digerire il verdetto. Abbiamo grande voglia di riscatto e…”-Il comunicato del club

37

Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, la Sancataldese rivol

Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, la Sancataldese rivolge un appello ai propri tifosi:

“Carissimi tifosi tutti,
non è stato facile per tutti noi digerire il verdetto sportivo che ci ha condannati al ritorno in Eccellenza.
Ma lo accettiamo, come è giusto fare nel mondo dello sport, ma con tanta rabbia. E’ assurdo retrocedere nell’anno in cui abbiamo fatto il record storico di punti in serie D; è assurdo retrocedere pensando che eravamo ad un punto dalla salvezza diretta; è assurdo retrocedere dopo che eravamo passati 2 volte in vantaggio e avevamo 2 risultati su tre a disposizione!
Ma lo sport è anche questo…
Ringraziamo ancora una volta i nostri tifosi per come ci hanno spinto anche quella domenica…una curva da serie superiori, una curva magica, una curva che tutti ci invidiano: grazie Commando! Una gradinata stracolma dei nostri colori e di tanto amore per la Magica: grazie ai gruppi Wasteds, Eusauriti 22 e ai tifosi tutti!
Quella domenica abbiamo pianto tutti: dirigenti, tifosi, giocatori…e farlo per un verdetto sportivo, è un qualcosa che dice tanto.
Conferma che la passione e l’amore che abbiamo verso questi colori è troppo forte!
Una giornata difficile da dimenticare! Ma che dobbiamo cercare di cancellarla!
E oggi, a distanza di 10 giorni, dobbiamo tirare fuori tutta la forza, la voglia, l’orgoglio, per dire: riprenDiamocela!
Oggi i nostri meravigliosi tifosi hanno tappezzato la città con frasi che incitano all’orgoglio VerdeAmaranto.
Noi rispondiamo: PRESENTI!
Qualche giorno per pianificare e riassettare le cariche dirigenziali e societarie e si riparte per questa nuova stagione.
Ci teniamo a precisare che questa dirigenza, è alla guida della Sancataldese da più di 13 anni; molto più che una passione…ed è sicuro che non potremmo mai mollare, soprattutto adesso!
Anzi, abbiamo una grande voglia di riscatto dentro.
E cercheremo di ricominciare come sempre fatto: in modo ponderato, con la giusta programmazione e pianificazione per cercare di riprenDerci quella categoria che ci appartiene!”.